La Sub Genova offre il servizio di recupero di imbarcazioni affondate di qualsiasi genere e dimensione nei limiti di profondità dei 50 metri.

I nostri servizi

Ricerca e recupero

I recuperi in genere vengono effettuati imbragando l’intero natante con palloni di sollevamento, una volta in superficie, a seconda dei casi, il natante viene svuotato e riportato al galleggiamento oppure alato presso la vasca di alaggio o scalo più vicino.

Nei recuperi di Imbarcazioni di grosse dimensioni usufruiamo dell’assistenza di pontoni o autogru semoventi a seconda dei luoghi di intervento.

I nostri operatori ispezionano accuratamente lo scafo per individuare le eventuali falle. Una volta individuate, vengono chiuse e vengono posizionate le braghe per il sollevamento. Una volta portata l’imbarcazione al galleggiamento, vengo posizionate le pompe per il suo svuotamento.

La Sub Genova offre inoltre il servizio di ricerca e recupero di ancore perdute.

La ricerca viene effettuata grazie all’utilizzo di strumentazione di ultima generazione e nel caso in cui fosse necessario con l’utilizzo di ROV Subacqueo.

Successivamente al ritrovamento ci occupiamo del recupero tramite l’utilizzo di palloni di sollevamento se sufficiente, oppure con l’utilizzo di Pontone galleggiante e gru di sollevamento.

Guarda tutti i servizi che forniamo

Pontili galeggianti ormeggi imbarcazioni

Scopri di più

Ricerca e recupero

Scopri di più

Assistenza Cantieri Navali –  alaggio/varo imbarcazioni

Scopri di più